Calzature Italia Online Store - Marca: Adidas,Asics,Nike ...
currencies:

Home >  Buono Regalo FAQ
1, Come faccio a fare un acquisto?
Nella acquisto non è difficile. In primo luogo, devi scegliere il tuo stile preferito. Quindi, scegliere il formato e il volume di riempimento dall'elenco. Qui di seguito e quindi fare clic su "aggiungi al carrello". Un'altra pagina verrà visualizzata nei tuoi occhi, basta continuare a fare clic su "vai alla cassa". Se volete ordinare altre persone, si prega di fare clic su "continua la spesa". In terzo luogo, la scelta di opzioni di pagamento, andare alla cassa! Se avete domande, non esitate a contattarci

2. so che se un prodotto è in magazzino?
Mostra maggior parte degli articoli sono disponibili a magazzino. Se il prodotto non compare nel menu "Formato" fino a una dimensione specifica, il che significa che l'articolo è esaurito. Ricordate che, anche se il prodotto nella tua shopping bag si sta navigando mentre non è riservato, e quindi sarà a disposizione di altri clienti. Il titolo non è ancora arrivato articoli saranno prenotati in anticipo, utilizzando la funzione Wish List. Questo sarà chiaramente indicato sulle pagine di prodotto, se un progetto è applicabile solo alla Wish List libro.

3. Quali metodi di pagamento e la partita andare?
Si accettano MasterCard, Visa

4.Is 'sicuro usare la mia carta di credito on-line per il tuo negozio online?
Poiché può essere prodotto dalla nostra sicurezza di questo sito.

5. Come faccio a sapere se il mio ordine è stato ricevuto voi?
È possibile ricevere una nostra email per confermare la ricezione del vostro ordine dopo aver effettuato l'ordine. Questo non significa che il vostro ordine è stato accettato da noi. Se le scarpe venduti nel nostro magazzino, faremo i nostri migliori scarpe dai nostri reperti negozio gara. Solo i dati della carta di credito è stato approvato, indirizzi di spedizione sono verificate e trovate le scarpe, effettuare l'ordine e inviato le scarpe. In questa fase, si riceverà un email da noi confermare l'ordine. Se una qualsiasi delle scarpe che avete ordinato non può essere utilizzato e sarete rapidamente comprendere e pagamento delle scarpe non verranno elaborati.

6. Come si può capire il mio ordine sarà trasmesso?
Una volta che l'ordine è stato spedito, vi informeremo e vi dirò il numero di tracking via e-mail, si può in linea seguendo. Oppure si può accedere al tuo account per controllare lo stato del tuo ordine.

7.Is mie informazioni personali riservate?
Ti assicuriamo che noi pensiamo di condividere con noi è completamente privato e consulenza confidenziale. In qualsiasi momento, condivideremo, leasing o senza il vostro permesso vendere le vostre informazioni personali. Per maggiori informazioni, si prega di leggere i termini e le condizioni della dichiarazione del gioco. Per registrarsi come verdimarche.it utente, vi chiediamo di fornire il proprio nome, indirizzo postale ed e-mail gli indirizzi. Possiamo utilizzare queste informazioni via e-mail ai nuovi beni e servizi a voi. Se non desiderate ricevere queste comunicazioni, si prega di inviare una mail a noi, per elaborare gli ordini con carta di credito on-line, abbiamo bisogno di maggiori informazioni, compreso il vostro indirizzo di fatturazione, indirizzo di spedizione, numero di telefono, numero di carta di credito e carta di credito la data di scadenza . Useremo i dati di fatturazione e della carta di credito per elaborare l'ordine e notificare solo la sua consegna. Si prega di notare che il gioco non manterrà i tuoi dati sul sito per qualsiasi verdimarche.it, così questi dettagli da qualsiasi violazione della sicurezza sul nostro sito. La navigazione è consigliato solo per scopi interni per migliorare l'esperienza di acquisto del cliente e la disponibilità del sito e non saranno condivise con terze parti.

8.In ciò che il pacchetto verrà consegnato la merce?
Nel gioco, riteniamo che il servizio si otterrà attraverso l'acquisizione dovrebbe essere la stessa indulgenza come lo shopping in uno dei nostri negozi, in modo da ricevere la nostra imballaggio delle merci è una priorità enorme. Le scarpe arriveranno in un packaging di lusso originale.

9.Do Devo pagare i dazi all'importazione e le tasse?
No, non devi pagare i dazi doganali e costi di importazione.

10.I 'hanno perso il voucher prepagato o un collegamento non funziona. Come devo fare?
Niente panico! E 'possibile per voi di accedere semplicemente al tuo "Account" ed inserire la "storia" di accesso prepagata vostro coupon mailing in qualsiasi momento. Hai solo bisogno di fare clic su "cedole di download postali."

11.My acquisto è stato annullato, quando potrò ottenere un rimborso?
I rimborsi vengono elaborate dal nostro reparto contabilità, il più velocemente possibile. Potrebbe farvi passare attraverso la scheda "Cronologia" in "I miei ordini" per monitorare il rimborso nel vostro "conto".

12.Posso piacere ordini postali, annullare l'ordine?
Siamo in grado di annullare l'ordine se si contatta ordine con noi entro 24 ore dopo. Se il vostro ordine viene annullato da noi, e lo si vuole, è necessario pagare il costo di rifornimento. Il pagamento dipende dai giorni di arrivo esatti.

13.Are ancora ufficialmente?
Noi vendiamo solo di alta qualità primi prodotti Nike, fornitori di licenza scarpe Nike sito.

Cortesemente immetti il codice riscossione Buono Regalo: